
Rose Villain la sua villa a New York-foto ig@rosevillain-ilsabato.com
Rose Villain, tra i big più acclamati di Sanremo 2025, vive a New York in una splendida villa: ecco dove si trova la sia bellissima casa.
Voce eclettica e originale, artista di talento, Rose Villain è tra gli artisti più amati della musica contemporanea. Ha all’attivo alcune collaborazioni importanti e la sua musica ha subito diverse contaminazioni internazionali. Originaria di Milano, dove risiede ancora la sua famiglia, Rose giovanissima ha scelto di lasciare l’Italia e trasferirsi negli Stati Uniti, dove il suo background artistico ha subito una vera e propria rivoluzione. Pop, rap e rock hanno influenzato la sua formazione che oggi si esprime in un mix di suoni originale e unico.
Con il brano Fuori Legge, Rose Villain si è conquistata un posto a Sanremo 2025. Per la cantante è la seconda partecipazione all’Ariston e questo ha alimentato la sua popolarità. Per motivi professionali trascorre molto tempo in Italia, ma la sua casa è a New York, città che oggi sente sua. Molto attiva sui social, Rose condivide spesso momenti del suo privato. Diversi i post che la ritraggono nella sua bellissima abitazione, spazio dotato di ogni comfort che rispecchia appieno la sua colorita personalità.
Sposata con il produttore napoletano Sixpm, i due sono molto felici, ma non hanno ancora figli. Anche se un recente rumors sostiene che la cantante sia in dolce attesa. Per ora non c’è stato nessun annuncio ufficiale. Ma dove si trova a New York la villa di Rose Villain e consorte? La prestigiosa dimora è situata nel cuore di Manatthan, nel Greenwich Village, quartiere prestigioso e ambito della Grande Mela. E’ un immobile bellissimo, di lusso che esprime creatività.
Rose Villain, la villa a New York tra lusso e creatività
L’abitazione newyorkese di Rose Villain è dotata di ampi spazi, è molto luminosa ed è arredata prevalentemente in stile moderno anche se non mancano tocchi vintage. Prevalgono i colori neutri ed è priva di fronzoli, sono tuttavia presenti diverse opere d’arte e alcune decorazioni. Rose adora trascorrere il tempo in casa, è una sorta di rifugio che la tiene lontana dai tanti impegni almeno per qualche giorno.

Dalla zona living a quella notte ogni spazio è ben gestito e arredato ed alcuni dettagli rimandano alla personalità singolare della cantante. Nella casa sono presenti anche strumenti musicali e aree dove lavorare in tranquillità. Ad oggi Rose è felice di vivere negli Stati Uniti, anche se alcune sue recenti dichiarazioni sul neo presidente Trump hanno dato vita ad alcune polemiche.
La sua è stata una scelta di vita ponderata di cui non si è mai pentita: “A New York ci sono la mia casa, la mia vita, i miei amici, le mie cose più di routine, mentre qui a Milano il lavoro e la famiglia”, ha dichiarato l’artista in una recente intervista.