Qual è l'outfit di Rose Villain (foto ig @rosevillain) ilsabato.com
Rose Villain si sarebbe presentata sul palco dell’Ariston senza reggiseno. Il suo outfit ha del tutto infiammato il mondo del web.
La famosa cantante ha raggiunto il pieno successo in tv qualche tempo fa, quando ha iniziato a collezionare un successo dopo l’altro. Adesso è sul palco dell’Ariston e ha presentato il suo brano inedito al Festival di Sanremo 2025, dopo aver partecipato ad una precedente edizione condotta da Amadeus. La sua musica e la sua arte hanno catturato l’attenzione dei fan sin da subito, tanto che lei è diventata uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo.
Ad attirare l’attenzione è stato adesso l’outfit per cui ha optato, dato che si è presentata senza reggiseno.
La cantante è diventata famosa proprio per i suoi look stravaganti e per quei capelli azzurri che l’hanno contraddistinta sin dall’inizio. Non solo musica, la sua popolarità è avvenuta anche per quella personalità energica che ha sempre dimostrato di avere e che adesso ha portato sul palco dell’Ariston. La cantante ha infatti presentato il brano Fuorilegge e, con quel sound, ha catturato l’attenzione di tutti. I fan si sono soprattutto soffermati sull’abito total red per cui ha optato.
Rose Villain ha infatti scelto un vestito aderentissimo che ha messo in risalto tutte le sue forme, ma in molti hanno notato anche che l’artista abbia voluto apparire senza reggiseno. Pare infatti che non abbia portato l’accessorio intimo, ed è per questo che tutta l’attenzione si è focalizzata su questa scelta. Nel frattempo, sta crescendo sempre di più l’attesa per quello che succederà durante le 5 serate del Festival di Sanremo, che avranno in serbo per i telespettatori numerosi colpi di scena e tante sorprese. Ad esempio, la stessa Rose Villain ha letteralmente infuocato tutto l’Ariston e anche il pubblico a casa.