Ad intrattenere i bambini fino alle ore 21, animazione, trucco ed esibizioni di danza. Previsto un contributo di 3 euro per la foto ricordo
Si rinnova l’appuntamento natalizio organizzato dalla Pro Loco di Atripalda “Arriva Babbo Natale” giunto ormai alla sua quinta edizione.
Sabato 23 Dicembre, dalle ore 16:30, Babbo Natale allieterà il pomeriggio di piccini e grandi nella suggestiva atmosfera natalizia della Dogana dei Grani allestita per l’occasione da tanti addobbi e dove tutti i bimbi potranno consegnare le loro letterine, e fare una foto come ricordo del pomeriggio trascorso.
Ad intrattenere i bambini fino alle ore 21, ci sarà l’animazione di “Animare in festa”, il trucco di Barbabelle dell’amica Loredana Rizzo e sarà possibile assistere alle esibizioni della scuola di danza “In Punta di Piedi”.
Per l’ingresso è previsto un piccolo contributo per ritirare la foto ricordo e il dono offerto dalla Pro Loco a tutti i bimbi; parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto all’A.I.P.D (Associazione italiana Persone Down), delegazione di Avellino.
La Pro Loco Atripaldese, quindi, aspetta tutti i bambini nella Dogana per trascorrere ancora una volta insieme momenti di gioia ricchi di sorprese e novità all’insegna dello spirito del Natale.
Inoltre si ringraziano tutti coloro, in particolare i soci e i volontari del servizio civile nazionale, che hanno collaborato all’organizzazione dell’evento, che è un appuntamento fisso del Natale atripaldese.