Sanremo 2025, dissidi e contrasti tra gli artisti in gara: non solo tra Tony Effe e Fedez non c’è feeling. Ecco tutti le antipatie tra vip.
A poco meno di un mese dal debutto di Sanremo 2025 non mancano i rumors e qualche polemica. Carlo Conti è a lavoro per realizzare una kermesse di successo, e la scelta dei big in gara sembra essere vincente. Il conduttore di Tale e quale show ha messo insieme un cast di cantanti variegato che richiama un pubblico diverso: dagli artisti del momento, che hanno conquistato le hit degli ultimi mesi e milioni di visualizzazioni streaming, ai veterani che hanno oggi ancora un vasto seguito.
In attesa dell’inizio della kermesse nei vari salotti tv si parla dei suoi protagonisti, e diverse sono le curiosità che aleggiano sul dietro le quinte del programma. Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha ospitato nel suo talk La Volta Buona il direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, Aldo Valente a cui ha chiesto qual era il clima del pre-Festival. Insieme al giornalista ha parlato dei cantanti in gara e del rapporto che c’è fra loro. Al centro del dibattito è finito Tony Effe, protagonista della scena mediatica da qualche settimana.
Il rapper romano infatti è stato prima invitato dal sindaco di Roma Gualtieri al concerto di Capodanno, per poi essere escluso. Il caso ha dato vita a commenti e polemiche che non hanno scoraggiato l’artista di Sesso e Samba. Tony Effe ha infatti organizzato il suo concerto privato a Roma, evento sold out in poche ore il cui ricavato è stato devoluto in beneficenza. C’è poi preoccupazione per quello che potrebbe succedere dietro le quinte tra il rapper e Fedez, i due qualche mese fa si sono resi protagonisti di un dissing social seguitissimo. Tuttavia sembra che oltre ai due artisti potrebbero esserci anche altri contrasti.
Sanremo 2025, le antipatie dietro le quinte della kermesse
A quanto pare non solo tra Tony Effe e Fedez non corre buon sangue. Il rapper romano non va a genio a Kekko dei Modà, che si è palesemente schierato con la giunta romana, e probabilmente anche con Irama potrebbe esserci dei problemi. L’ex allievo di Amici infatti ha avuto una storia con Giulia de Lellis, attuale fidanzata di Tony Effe.
Possibile attriti anche tra Achille Lauro e Fedez: secondo alcuni rumors Lauro, in passato, avrebbe avuto un flirt con la nota influencer. Valenti ha speso parole d’affetto per Tony Effe, lo ha definito un ragazzo simpatico e tranquillo decisamente diverso da come viene descritto.
Il direttore ha poi ribadito che al concerto di Capodanno della Rai i problemi sono stati creati da un insospettabile come Angelo Sotgiu dei Ricchi e Poveri. Quello che è successo è noto a tutti. Di conseguenza i pregiudizi nei confronti di Tony Effe sono del tutto gratuiti, il rapper all’Ariston dimostrerà di essere un’artista completo.