
Elodie esibizione a Sanremo 2025-foto ig @elodie-ilsabato.com
Sanremo 2025, Elodie furiosa dietro le quinte: la cantante dopo l’esibizione della finale ha avuto una reazione inaspettata. Spunta il motivo.
Il Festival di Sanremo 2025 ha conquistato dati share impressionanti, Carlo Conti è riuscito un un’impresa che sembrava impossibile: superate il successo dell’ultime edizioni condotte d’Amadeus. Il conduttore toscano ha dimostrato che la kermesse è in salute e che riscuote il favore del pubblico, anche quello più giovane. Anche Sanremo 2025 , come quelli che lo hanno preceduto, è stato accompagnato da diverse polemiche e da qualche gossip: tra queste il caso che ha coinvolto Elodie subito dopo l’esibizione della finale.
La cantante è apparsa sul palco dell’Ariston non in splendida forma, per alcuni addetti ai lavori l’esibizione dell’ex allieva di Amici non è stata al top e questo l’avrebbe anche penalizzata nella classifica. Non a caso si è piazzata al dodicesimo posto, esito che avrebbe provocato alcune reazioni inattese della cantante. Subito dopo l’esibizione l’artista si è rinchiusa in camerino visibilmente nervosa, e non si è presentata all’incontro programmato con Radio Due.
Elodie, secondo alcuni rumors riportati da Deianira Marzano, si sarebbe anche arrabbiata perché la avrebbero strappato il vestito. Non è noto chi sia stato, ma sembra anche che per questa ragione avrebbe avuto anche un confronto con Tony Effe. I rumors sono stati alimentati per alcune ore, visto che è stato anche condiviso sui social un video di Elodie furiosa dietro le quinte. A fare chiarezza ci ha pensato la stessa artista che, ospite di Domenica in, ha risposto alla stampa in modo diretto.
Elodie risponde alla stampa: “Mi fai così cretina?”
Incalzata da Davide Maggio, Elodie ha dato la sua versione dei fatti in merito al caso del vestito rotto, e della sue presunta reazione definita dal giornalista fuori luogo: “No, quelle sono ca**ate che scrivete voi sui giornali”, ha dichiarato la cantante. Elodie ha poi smentito di essersi innervosita per il vestito, e ha sottolineato di non essere così stupida di dare peso ad una cosa così banale:

“Ma che mi so rinc****a da arrabbiarmi per un abito”. Nonostante l’invito di Mara Venier a cambiare discorso, il giornalista ha insistito e alla fine ha invitato Elodie a prendere un caffè. Secondo l’artista non ci sarebbe stata nessuna lite, non se la sarebbe presa per il vestito rotto, e avrebbe lasciato l’Ariston senza andare all’incontro con Radio Due per una ragione precisa:
“Dovevo andare da mio papà, fate le cose più interessanti di quello che dovevo. Ero emotivamente scossa, quando l’emotività parte è difficile da gestire. Dopo che ho cantato, ho pianto. Sono emotiva, non l’ho sostenuto e tornando in camerino ho pianto.” Infine Elodie non ha nascosto la sua delusione per la mancata vittoria di Giorgia e per l’assenza nei primi 5 posti di di una donna.