![Clerici inquadrano la figlia](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/Clrerici-20250211-ilsabato.com_-1024x683.jpg)
Clrerici emozionata all'Arston-foto ig @clerici- ilsabto.com
Sanremo 2025, inquadrano la figlia di Antonella Clerici e la conduttrice ricorda quando l’ha portata sul palco dell’Ariston la prima volta.
Antonella Clerici arriva sul palco dell’Ariston dopo Carlo Conto e Gerry Scotty, che l’accolgono come una vera prima donna. Vestito scintillante e sorriso contagioso Antonella riceve un grande applauso dal pubblico. La conduttrice is commuove a ricordo di Fabrizio Frizzi e e saluta in platea Carlotta. Le parole di Conti lasciano senza parole, il conduttore non poteva non dedicare un pensiero ad un volto Rai molto amato dal pubblico.
La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha poi salutato la figlia Maelle presente tra il pubblico. Incoraggiata dal conduttore toscano ha cercato la figlia in platea e ha ricordato la prima volta che l’ha portata all’Ariston. All’epoca aveva solo 2 anni e ora ne sta per compiere 16. E’ una ragazza dal sorriso dolcissimo e poco incline a stare davanti alle telecamere nonostante il lavoro della mamma. Figlia della conduttrice e di Eddy Martens, che oggi vive in Belgio, Maelle ha i colori del padre ma i tratti del viso ricordano quelli della Clerici.
La sedicenne è stata inquadrata e ha abbozzato un sorriso imbarazzato. Antonella non ha nascosto di essere felice della presenza della figlia, anche se si rende conto che non è più una bambina. Ha così ricordato a Conti che anche lui oggi non è più uno scapolo ambito, e ha un moglie bellissima e un figlio a cui dedica tutti i suoi pensieri.
Antonella Clerici, la figlia Maelle in prima fila all’Ariston
Commossa e emozionata, Antonella Clerici non ha nascosto la sua emotività. Nonostante sia la conduttrice che ha condotto più Festival, Antonella è ancora entusiasta e felice di far parte di questo grande spettacolo. Inoltre a guardarla in prima fila quest’anno c’è la figlia Maelle che, ormai sedicenne, ha un rapporto speciale con la mamma.
![Clrerici e maelle si somigliano tantissimo](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/Clrerici-e-maelle-20250211-ilsabato.com_.jpg)
Dalla bambina dolcissima del primo Sanremo di Antonella a oggi sono passati diversi anni. Maelle è una ragazza bellissima, che ha diversi progetti di vita e a quanto pare non ha nessuna ambizione nel mondo dello spettacolo. Le due appaiono spesso insieme anche sui social, e la conduttrice, seppur molto impegnata non manca di dedicare molto tempo alla figlia appena ne ha l’occasione.
Dopo l’operazione della scorsa estate, Antonella sta vivendo un momento felice della sua vita privata e della carriera. E’ legata all’imprenditore Vittorio Garrone, i due convivono da tempo, ma non sono ancora convolati a nozze, anche se qualcuno sostiene che i due si siano sposati di nascosto.