Attualità

“Sbiancamento e viso diverso”, cosa è successo a Mahmood a Sanremo

Mahmood è salito sul palco dell’Ariston e in molti si stanno chiedendo cosa sia successo, dato che è apparso con il viso diverso.

L’artista è riuscito, sin dal primo momento, a catturare l’attenzione del grande pubblico, tanto che la sua musica ha fatto subito breccia nei cuori di tantissime persone. Diventato noto soprattutto grazie alla sua partecipazione al Festival di Sanremo, è riuscito ad arrivare anche palco dell’Eurovision Song Contest insieme al collega Blanco e ha portato la sua arte in giro per l’Europa e nel mondo.

In molti si stanno domandando perché Mahmood è apparso bianco in viso e con un volto diverso. Ecco cosa è successo sul palco di Sanremo.

Cosa è successo a Mahmood sul palco dell’Ariston

Il cantante è salito su quello stesso palco diverse donne e, qualche tempo fa, ha anche vinto insieme al collega Blanco. I due artisti rappresentarono infatti l’Italia all’Eurovision Song Contest, e la sua musica ha iniziato ad attraversare diversi posti del mondo. Oggi è invece stato scelto da Carlo Conti come co-conduttore della quarta serata di Sanremo e, appena è saluto su quel palco, il web è completamente impazzito. Molti hanno notato un cambio di aspetto nel cantante, dato che è apparso più bianco e con un volto alquanto differente.

Cosa è successo a Mahmood (foto ig @mahmood) ilsabato.com

In realtà non è la prima volta che i fan danno una simile opinione sul cantante. Nel corso di una passata intervista rilasciata per Radio RTL 102.5, Mahmood ha infatti svelato: “La gente è pazza. Hanno detto che mi sono rifatto, che mi sono sbiancato la pelle, di tutto… che mi son rifatto il naso”. Lui ha così fatto sapere che gli sono cresciuti i capelli e che si è tolto la barba. “Mi sono un po’ lavato la faccia, un po’ di crema e via”, ha risposto lui.

E ancora: “Mi hanno detto di tutto, ma io mi diverto tanto. Ogni giorno ce n’è una nuova quindi siamo tutti carichi“. In questo modo ha allontanato tutti i sospetti degli utenti del web, che hanno sempre ipotizzato a dei suoi presunti chirurghi estetici.

Published by
Stefania Meneghella