Svelati i gironi del prossimo campionato cadetto, i biancoverdi sfideranno le squadre campane e pugliesi
La formazione di mister Colarusso è stata inserita nel gruppo G e si preannunciano tanti derby. Infatti nel girone la formazione atripaldese se la vedrà con le 8 squadre campane: Volley Marcianise, Aversa Normanna, Snav Folgore Massa, Asd Ischia Pallavolo, CML Vesuvio Cimitile, Tya Marigliano, Pozzuoli Volley e Gis Ottaviano.
Nel girone oltre alle campane presenti la Virtus Potenza e quattro squadre pugliesi: Casarano Volley, Galatina, Fulgur Tricase ed Erredi Taranto. Quindi questo il girone molto difficile con realtà importante. Atripalda sfiderà una vecchia conoscenza del volley sabatino: Domenico Monaco. Infatti il mister del Casarano Volley ha militato sia da giocatore e poi da allenatore ad Atripalda. Molto affascinante la sfida con la Gis Ottaviano con la squadra biancoverde che affronterà l’Atripaldese Antonio Guancia e soprattutto Antonio Libraro che ha fatto parte della storia del volley atripaldese.
E poi si ripeteranno le grandi sfide già vissute nel corso della stagione appena conclusa contro ASD Ischia Pallavolo e Pozzuoli. Quindi si preannuncia un campionato molto avvincente ed equilibrato. Intanto sono imminenti i primi colpi di mercato per i biancoverdi con il diesse Clemente Pesa che sta per chiudere le prime trattative in modo da assicurare al mister un roster capace di difendere i colori atripaldesi in questo difficile campionato.