Stasera a Serino l’ultima gara di campionato contro la formazione del Volley World
Atripalda onora nel migliore dei modi il campionato vincendo a Capua contro l’Aversa Normanna con il risultato di 3 a 0 e consolidando il quarto posto matematicamente. Ora i ragazzi di coach Angelo Colarusso saranno impegnati questa sera a Serino, presso la tendostruttura Vassallo, nell’ultima gara della stagione contro la formazione napoletana del Volley World, 5 in classifica. Nella sfida di oggi tra le fila biancoverdi mancherà lo schiacciatore Lorenzo Esposito che è impegnato ad Agropoli per le finali nazionali under 20 tra le fila della Sigma Aversa.
Nella gara di domenica la formazione sabatina ha battuto la formazione normanna grazie ad una buona prova di squadra e nel momento decisivo capitan De Palma ha decretato la fine delle ostilità grazie a delle battute che non hanno lasciato scampo ai padroni di casa. Buone anche le prove dei giovani Ceccato e Luciano, riproposti dal mister in questa fase finale della stagione. Mai domo il palleggiatore e regista Michele De Prisco che ha deliziato con i suoi assist perfetti e c’è stato spazio anche per Roberto D’Angelo che verso la fine del match è entrato al palleggio dimostrando la sua grande duttilità.
Per la cronaca i set sono terminati rispettivamente con il punteggio di 25-21, 25-20 e 25 a 23. E stasera si chiude una stagione in cui ha vista De Palma e compagni attestarsi nelle prime posizioni della classifica e calando solo nella seconda parte del girone di ritorno. Stasera ci sarà il rompete le righe. E la società atripaldese ringrazia la società dell’Interserinese Volley, nella persona del presidente Luciano Massimo, per aver messo a disposizione la tendostruttura Vassallo. Appuntamento quindi per questa sera alle 21 a Serino.