Un terribile ictus cerebrale lo ha colpito un mese fa, lascia il ricordo di una persona dinamica e cordiale. Domani mattina i funerali
Si è improvvisamente spento la notte scorsa circondato dall’affetto dei suoi familiari il geom. Arturo Roca, 70 anni, dipendente comunale in quiescenza dal 2012.
Persona dinamica e cordiale, perfettamente integrata nel tessuto sociale atripaldese, Arturo Roca è stato colpito un mese fa da un terribile ictus cerebrale che stava tenacemente tentando di superare con una serie di cure e terapie.
Appassionato di basket e di politica, negli ultimi anni aveva rafforzato e consolidato relazioni e passioni che lo hanno reso nel tempo un punto di riferimento per tanti cittadini che ha incontrato nel corso della lunga attività lavorativa al Comune, presso l’Ufficio tecnico.
I funerali saranno celebrati nella chiesa di Sant’Ippolisto domani, sabato 3 novembre, preceduti da un corteo che muoverà alle ore 9:30 dalla casa dell’estinto in via Belli, 4.
Le più sentite condoglianze giungano alla moglie Nietta Parziale, docente presso la scuola media “Masi”, alle figlie Roberta e Luciana al genero Giuseppe Garofalo, alla sorella Carmelina, alla cognata Carmen Parziale col marito Nino De Vinco.