Lite tra le due grandi amiche? Da tempo si vocifera di una amicizia finita e soltanto adesso emerge tutta la verità sulle ex letterine.
Sono mesi che si parla di una brutta lite che sarebbe avvenuta tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, da sempre grandi amiche. Conosciutesi ai tempi in cui erano entrambe letterine di Passa Parola – programma condotto da Gerry Scotti – hanno praticamente iniziato assieme a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. E da allora sono diventate due splendide amiche, ma cosa è successo ultimamente?
Le ultime voci che riguardano Ilary e Silvia parlano di una brutta lite tra di loro e anche tra l’ex moglie di Francesco Totti e Pier Silvio Berlusconi. Alla base ci sarebbero motivi lavorativi, il fatto che la show girl sia stata spostata dall’Isola dei Famosi a Battiti Live e il no dato per la conduzione de La Talpa. Adesso la Blasi ha rotto il silenzio e ha raccontato cosa è accaduto davvero.
Cosa è successo tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi, la verità
A quanto pare tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi non ci sarebbe stato alcun litigio e la loro amicizia continua a essere molto solida. A rivelarlo è stata Ilary Blasi in un’intervista a Repubblica, rilasciata in occasione della prossima uscita del sequel di Unica, documentario sulla sua vita in onda su Netflix.
Si chiamerà Ilary e la Blasi assicura che è completamente diverso dal primo documentario in cui si è parlato esclusivamente della separazione da Francesco Totti. Nelle prossime puntate – in onda su Netflix dal prossimo 9 gennaio – Ilary parlerà della sua vita e della sua quotidianità, comparirà anche il suo compagno, Bastian Muller. Ad ogni modo la show girl ha smentito categoricamente litigi con Silvia Toffanin e ancor meno con Pier Silvio Berlusconi.
Ha spiegato che spesso le capita di dire “no” a progetti che non la entusiasmano, che non è “bulimica di televisione” e per questo non la stiamo vedendo sul piccolo schermo. Si vorrebbe avvicinare al mondo del cinema e sa che per farlo dovrebbe lasciare da parte un po’ la tv. Ad ogni modo ha rassicurato tutti spiegando che lei e la Toffanin si sentono spessissimo e continuano a essere molto unite.
“Sta cosa mi fa così ridere. Silvia scherza: ‘Quindi ci siamo separate?’. Ci sentiamo sempre e non parliamo mai di lavoro“, questa la risposta della Blasi alla presunta lite con Silvia Toffanin.