Il primo cittadino ha piccoli problemi di salute
Il sindaco Paolo Spagnuolo, per un piccolo problema di salute, che impedirà la sua presenza ai vari appuntamenti anche nei prossimi giorni, sarà questa sera impossibilitato a partecipare alla tradizionale accensione del falò, curato dall’amministrazione comunale, in Piazza Umberto I, in onore di San Sabino. Si scusa e si rammarica per la non partecipazione con gli organizzatori degli altri falò che gentilmente lo avevano invitato a trascorrere qualche momento di convivialità. Il Sindaco intende far pervenire un augurio particolare ai tanti concittadini che portano il nome del Santo Patrono.
La festività di San Sabino costituisce per l’intera comunità e soprattutto per coloro che, per diverse ragioni hanno dovuto lasciare Atripalda, una proficua occasione per riscoprire il senso civico di appartenenza.
W San Sabino.
Sabino Ciaramella (portavoce del sindaco)
Spero tanto che questa città possa trovare il giusto riconoscimento per le sue bellezze archeologiche, architettoniche e naturali. Confidiamo nel Sindaco per la possibilità di godere appieno delle bellezze di cui sopra e sperando che non restino più bloccati i fondi destinati alle valorizzazioni dei beni di interesse storico e naturalistico come il castello di Truppoaldo e varie ville comunali della provincia di Avellino