Politica

Smaltimento rifiuti speciali pericolosi, i “grillini” avviano la petizione

L’obiettivo è quello di evitare il ricorso a costosi contratti con ditte autorizzate. La raccolta delle firme è prevista per giovedì prossimo in Piazza

Francesco Nazzaro è stato candidato a sindaco per il M5S alle ultime elezioni

In riferimento alla nuova regolamentazione dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi che hanno origine dall’attività agricola di soggetti coltivatori utilizzatori non professionali, il gruppo “Amici di Beppe Grillo Atripalda” ha preparato una petizione che i cittadini atripaldesi possono sottoscrivere e che verrà presentata al Comune di Atripalda.

Tale petizione si è resa necessaria per poter permettere ai piccoli coltivatori di espletare lo smaltimento senza dover stipulare singolarmente un contratto con ditte autorizzate e diminuire sensibilmente la tariffa che reputiamo iniqua in rapporto alla produzione ottenuta.

A tale scopo verrà allestito un gazebo in piazza Umberto I giovedì 20 luglio 2017 dalle ore 18:30 alle ore 21:30, presso cui i cittadini residenti ad Atripalda potranno recarsi, muniti di documento di riconoscimento, per apporre la propria firma.

Amici di Beppe Grillo Atripalda

Published by
Comunicato Stampa