Antonella Clerici ha fatto preoccupare tutti i fan mostrandosi in tv molto diversa dal solito. “Spero di guarire presto”.
Tra le conduttrici più amate del nostro Paese c’è sicuramente Antonella Clerici. La bionda conduttrice si è distinta negli ultimi anni per aver condotto brillantemente – e con ottimi riscontri di share – programmi come La prova del cuoco e È sempre mezzogiorno, che hanno rafforzato la sua immagine di regina del mezzogiorno televisivo.
La Clerici è anche molto seguita su Instagram, dove vanta un nutrito numero di follower che lei aggiorna spesso con foto e video della sua bellissima casa piemontese, immersa in un meraviglioso bosco lontano dal caos cittadino. Un luogo ameno che lei ama molto, tanto da aver voluto ricreare lo stesso ambiente anche nello studio di È sempre mezzogiorno. La conduttrice si mostra sempre impeccabile in tv, curata in ogni dettaglio, ma in una delle ultime puntate è apparsa molto diversa dal solito, con un occhio gonfio. Ma cosa le è successo?
Antonella Clerici preoccupa tutti con un occhio gonfio: cosa è successo
Nella puntata andata in onda lo scorso 12 dicembre, la Clerici è apparsa con un paio di occhiali rosa semitrasparenti e si è subito scusata con il suo pubblico. “Ho l’occhio gonfio”, ha detto la conduttrice. “Spero di guarire in vista di The Voice Kids”. E ha spiegato il motivo del suo piccolo incidente: “Mi sono svegliata con una palpebra così. Vi chiedo scusa ma è anche per non vedere una cosa che potrebbe impressionare. Ho messo l’unguento e spero mi passi. Chiedo scusa”.
Un piccolo imprevisto per la conduttrice, che si è poi sincerata che gli spettatori riscissero a vederle gli occhi, dal momento che lei odia “le persone che ti parlano con gli occhiali e non vedi gli occhi. Però questi sono trasparenti e dovremmo vederci”.
Un piccolo imprevisto per l’amatissima conduttrice che sta vivendo un periodo davvero intenso e positivo della sua vita. Infatti è da poco tornata da una breve gita in Alsazia insieme al suo compagno Vittorio Garrone, con cui ha festeggiato il suo compleanno. Lo scorso 6 dicembre la conduttrice ha infatti spento la sua 61esima candelina.
I suoi colleghi di The Voice le hanno anche organizzato una piccola sorpresa sul palco con una torta mentre a È sempre mezzogiorno i Cugini di Campagna le hanno cantato tanti auguri. La Clerici ora si prepara a festeggiare il Natale insieme ai suoi cari e alla figlia Maelle nella loro casa nel bosco, arredata di tutto punto per le Feste.