
Silvia Toffanin e Pier Silvio, lasciato casa (foto screenshot) ilsabato.com
C’è una notizia recente che riguarda Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi. Ci sarebbe un trasferimento in atto per la coppia.
Ormai da tantissimi anni, i due rappresentano una delle coppie più amate e longeve del mondo dello spettacolo. Si sono infatti incontrati casualmente, innamorati e da allora non si sono più separati, tanto che hanno deciso di vivere sotto lo stesso tetto e di mettere al mondo i due figli Lorenzo Matia e Sofia. Piersilvio è anche papà di un’altra figlia – Lucrezia Vittoria – che è venuta al mondo dalla sua precedente relazione con la prima moglie.
Cosa sta succedendo ora nella famiglia Toffanin – Berlusconi? Pare che la casa di sempre sia stata all’improvviso lasciata.
Silvia Toffanin e Piersilvio, stanno lasciando casa: nuova dimora
Nel corso di un’intervista che Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato per Repubblica, si è saputo che sarebbe quasi ultimato il trasloco dal Castello di Paraggi a Villa San Sebastiano a Portofino. Il Vice Presidente Mediaset e Silvia Toffanin sarebbero infatti pronti a trasferirsi con i figli nel famoso luogo ligure. Si tratta di una villa bellissima che si estende su 1300 metri quadrati e che vanta una vista mozzafiato sul golfo del Tigullio. All’interno della casa ci sono 9 camere, 7 bagni, una piscina e dei grandi spazi verdi che l’hanno resa sin dall’inizio un vero e proprio gioiello.

Gli interni sono quindi arredati con lusso, e la proprietà è fatta anche di un uliveto e di un giardino rigoglioso che si unisce con il paesaggio circostante. Come svelato da Il Corriere della Sera, Berlusconi Jr ha ottenuto la villa dopo aver acquisito la società di Luca Bassani Antivari, erede della famiglia che si è occupata di fondare il marchio B-Ticino e fondatore di Wally Yacht. Dagli scatti che stanno circolando rete, si può evincere che la villa è senz’altro attorniata di verde e che sembra essere una vera e propria oasi di pace e tranquillità. Il valore sarebbe di ben 22 milioni di euro e si tratta di una maxi villa che ha tutti gli elementi per essere considerata sinonimo di lusso ed eleganza.
Toffanin e Pier Silvio si sono conosciuti anni fa durante una partita di beneficenza del Milan e, dopo essersi perdutamente innamorati, non si sono più lasciati. Oggi sono sempre più uniti e, insieme ai due figli, rappresentano una delle famiglie più amate di tutta Italia. Il loro è infatti un legame unico e speciale.