Intrattenimenti musicali fino a domenica: domani l’atteso concerto in Piazza della P.F.M
Il “viale” di luci simboleggerà l’inizio ufficiale della festa del Santo Patrono che proseguirà subito dopo con l’esibizione musicale in piazza Umberto I del gruppo “Palladino’s group” ed il suo “liscio per tutti.
Domani, alle 21:30, l’evento clou del cartellone: il concertone della P.F.M. Guidata dal frontman Franz Di Cioccio, il gruppo si esibirà per circa due ore con una scaletta che proverà a “sintetizzare” un percorso creativo che dura da quasi cinquanta anni. Approfondendo la scaletta- che può variare da un’esibizione all’altra- sicuramente potremo cantare “Impressioni di settembre”, una hit conosciuta anche dai più giovani e autentiche perle musicali come “E’ festa”. Atteso, infine, il “capitolo” dedicato a Fabrizio De Andrè, accompagnato nel tour del 1978 proprio dal gruppo bresciano.
La Santa Processione: E’ prevista alle ore 20:00, dopo la concelebrazione delle 18:30 presieduta dal Vescovo Mons. Arturo Aiello. La statua del Santo Patrono attraverserà le seguenti strade: Piazza Tempio Maggiore, Via Sant’Ippolisto, Via Rapolla, Piazza Garibaldi, Via San Giovanniello, piazza Municipio, Via Belli, Via Cammarota, Via S. Giacomo, Via Ischia. Via Fiumitello, Piazza Giovanni XXIII, Via Santi Sabino e Romolo, Via Fiume, Via Roma, Via Cesinali, Via A. Moro, Piazza Alpini Orta, Via Gramsci, Piazza Umberto I, Via Aversa, Via Rapolla, Piazza Tempio Maggiore. Infine, martedì 17, verrà celebrata la Santa Messa “In Capo la torre”.
L’orario delle Sante Messe: Stasera, domani e domenica alle 18:30 recita del Santo Rosario e Coroncina mentre alle 19:00 la celebrazione della Messa con riflessione. Lunedì 16, infine, le Sante Messe verranno celebrate ai seguenti orari: 6:30-7:30-9:00-10:00 e 11:00.