Il noto chirurgo ha deciso di svelare tutta la verità sui presunti interventi estetici che avrebbe fatto il conduttore di Affari Tuoi .
Stefano De Martino sta vivendo un momento d’oro, il conduttore napoletano non solo è sulla cresta dell’onda, ma è anche al centro dell’attenzione mediatica e social. Un personaggio famoso come lui, che ogni giorno è in televisione alla guida del programma di punta di Rai1 “Affari Tuoi”, è anche normale che abbia diversi occhi puntati su di lui. Adesso a parlare dello show man partenopeo è stato un famoso chirurgo, che ha voluto dire la verità sui presunti ritocchini del conduttore.
E’ la prima volta che il noto medico interviene così a gamba tesa su Stefano De Martino e l’ha fatto proprio dopo una puntata dello show di Rai1. Avrebbe praticamente smascherato De Martino, elencando i vari ritocchini cui si sarebbe sottoposto.
Stefano De Martino e la chirurgia estetica, parla il noto chirurgo
A intervenire sui presunti ritocchi di Stefano De Martino è stato Giacomo Urtis, noto chirurgo che sul suo profilo social conduce una rubrica “Bisturi Fatale“, sulla falsa riga della più nota “Fatti & Rifatti” di Striscia la Notizia.
Urtis ha parlato di Stefano De Martino e l’ha fatto al termine di una puntata di Affari Tuoi in cui, a detta sua, sarebbe stato più “gonfio del solito”. Il chirurgo ha voluto parlare di lui, ripercorrendo i suoi esordi ad Amici, in cui aveva una faccia diversa. Urtis ha parlato prima del suo naso, ricordando che De Martino tempo fa disse di aver avuto un incidente di averlo rifatto per questa ragione.
A detta del chirurgo però sarebbero tante altre le cose cambiate sul volto di De Martino: “(…) Lo zigomo è un po’ cambiato. Lo sguardo è un po’ cambiato. Le orecchie a sventola ce le aveva, ora non ce l’ha più. Il countoring del viso è più designato e guardando il programma televisivo ho notato che aveva le labbra più gonfie del solito. Le aveva appena fatte?“. Insomma secondo Urtis De Martino avrebbe ceduto a più di un ritocchino.
Addirittura, a detta sua, recentemente avrebbe gonfiato le labbra. Chiaramente si tratta solo di una sua analisi, che seppur arriva da un occhio esperto, non ha alcuna conferma da parte del diretto interessato. De Martino è più volte intervenuto sulla questione chirurgia estetica, l’aveva fatto anche nel corso di un’intervista a Belve, in cui aveva ironizzato sul fatto che secondo molti lui sarebbe “tutto rifatto”. Ma non ha mai effettivamente confermato quanti e quali ritocchi avrebbe fatto.