Il 2025 sarà un anno d’oro per Stefano De Martino, impegnato con più di un programma tv: presto tornerà in onda Stasera tutto è possibile.
Stefano De Martino si prepara a tornare in onda anche su Rai2, dopo essere approdato su Rai1 – dove sta ottenendo splendidi risultati con la conduzione di Affari Tuoi – è pronto ad arrivare anche sulla seconda rete. Stasera tutto è possibile sta per tornare in onda e chiaramente sarà lui a condurre il divertentissimo show.
Che questo sarebbe stato il suo anno era cosa nota, lo si era capito già dai termini del contatto milionario della durata di 4 anni che la Rai gli ha fatto prima dell’estate. Così era già deciso che dopo Affari Tuoi, sarebbe andato ni onda anche su Rai 2 con uno degli show che gli ha dato più soddisfazioni.
Quando torna in onda Stasera tutto è possibile, tutto quello che si deve sapere
Stasera tutto è possibile dovrebbe tornare in onda martedì 28 gennai su Rai2, l’attesa dei telespettatori, dunque, sta per finire. Lo show – condotto sempre da Stefano De Martino – si fermerà solo l’11 febbraio in occasione della prima puntata del Festival di Sanremo 2025.
Da capire se Step subirà qualche cambiamento visto il grande successo che De Martino sta avendo ad Affari Tuoi. La cosa sembrerebbe difficile perché il format ha un target leggermente diverso e più giovanile rispetto allo show quotidiano di Rai1. Sicuramente, però, potrebbe godere di un effetto traino dal programma di Rai1.
Non si conosce ancora con certezza il cast di Stasera tutto è possibile, ma con molta probabilità saranno confermati i tre ospiti fissi della precedente edizione, dunque Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia. Bisognerà capire se saranno confermati alcuni dei volti che abbiamo visto nella precedente edizione, come la Guaccero, Enzo Miccio, Fabio Caressa e altri personaggi. Con molta probabilità ci saranno nuovi ingressi.
Per Stefano De Martino arriverà una nuova sfida, è la prima volta che sarà impegnato su due canali con differenti programmi. Gli ascolti di Step sono sempre stati buoni con uno share che oscillava tra il 9 e il 14,32%. Vedremo se supererà o confermerà comunque questi numeri, ma visto il successo di Affari Tuoi, non ci sarebbe da stupirsi se anche qui raggiungesse record di ascolti. Del resto, come abbiamo detto, questo è l’anno dello show man partenopeo, che piace sempre di più al grande pubblico.