Non tutti sanno che Teo Mammucari ha una fidanzata molto famosa, un personaggio televisivo con cui ha avuto una relazione: chi è.
Teo Mammucari al momento è uno dei personaggi televisivi più al centro dell’attenzione mediatica, il suo gesto a Belve – quello di andare via nel bel mezzo dell’intervista a Francesca Fagnani – ha fatto molto discutere. Non tutti sanno che il famoso conduttore ha avuto una compagna altrettanto nota, che è la madre della figlia.
Mammucari è molto riservato per ciò che attiene la sua vita privata e non ama domande sui suoi affetti, è forse questa una delle cose che più l’ha infastidito dell’intervista di Belve. Ad ogni modo la sua relazione con questa donna famosa all’epoca era sotto i riflettori, trattandosi di due personaggi noti, sarebbe stato inevitabile il contrario.
Chi è l’ex fidanzata famosa di Teo Mammucari
L’ex compagna di Teo Mammucari è Thais Souza Wiggers, ex velina di Striscia la Notizia dal 2005 al 2008, è stata in coppia con Melissa Satta sul bancone del tg satirico di Mediaset per ben tre stagioni. Proprio nel periodo in cui lavorava per l’azienda del Biscione si è avvicinata al famoso conduttore.
All’epoca Mammucari era il co-conduttore di Striscia la Notizia e dietro le quinte è scoppiata la scintilla. I due avranno una relazione fino al 2009, nel corso della loro storia hanno avuto una figlia di nome Julia. L’ex velina dopo la maternità è apparsa in televisione sporadicamente e continua a fare il lavoro di modella e influencer. Dopo l’intervista a Belve di Teo Mammucari, il cui epilogo è ormai noto, non è tardato ad arrivare un commento della sua ex che a molti è apparso come una vera e propria frecciatina nei confronti del conduttore.
L’ex velina di Striscia la Notizia nelle sue storie ha scritto una frase che è sembrato riferirsi al comportamento di Mammucari a Belve: “Tempo al tempo, prima o poi la maschera cade“. Parole che non hanno alcun riferimento diretto al suo ex compagno, ma visto il tempismo è sembrato piuttosto inequivocabile che si riferissero all’atteggiamento di Teo. I rapporti tra i due, dunque, sarebbero tutt’altro che buoni.
Ad ogni modo a Mammucari è evidente come non piaccia parlare della sua vita privata, quanto accaduto a Belve è l’ennesima riprova del fatto che preferisce tenere lontano dai riflettori ciò che riguarda la sua sfera personale. Alla Fagnani, infatti, tra le tante cose dette, aveva spiegato come non si sentisse a suo agio con tutte quelle domande “a raffica”.