Teo Mammuccari: età, moglie, figli, dove vive, che studi ha fatto. Tutto quello che c’è da sapere sull’eclettico conduttore romano.
Conduttore, attore, comico, ma anche cantante Teo Mammuccari è tra i volti tv maggiormente accreditati. Nato a Roma il 1964 non ci sono molte informazioni in merito alla sua famiglia di origine, è noto che ha un fratello di nome Andrea. Teo ha frequentato l’istituto tecnico professionale e subito dopo aver conseguito il diploma si è iscritto al conservatorio teatrale Scaletta. La sua predisposizione verso il mondo dello spettacolo era evidente si da ragazzino.
Nel 1995 ha debuttato in tv alla conduzione di Scherzi a parte e Seven show, è anche stato parte del cast de Le Iene che ha condotto in diverse edizioni. Molti lo ricordano alla guida di Libero, format innovativo in onda in seconda serata dove Mammuccari si divertiva a fare scherzi telefonici. Ha anche recitato in diversi film e in alcune fiction. Per più stagioni è stato giudice di Tu si que vales, e lo scorso anno ha partecipato a Ballando con le stelle, lasciando Mediaset per tornare in Rai.
La rete di stato gli ha poi affidato un nuovo format Lo Spaesato, che ha avuto in discreto successo. Il conduttore è padre di Julia, nata dalla relazione che ha avuto con l’ex velina Thais Souza Wiggers. I due sono stati legati dal 2006 al 2009, ma non si sono sposati. Dopo la separazione hanno avuto dei momenti non facili, ma oggi sono riusciti a salvare la loro amicizia e sono due genitori presenti e affettuosi. In seguito il nome di Mammuccari è stato associato a diverse showgirl tra cui Aida Yespica.
Teo Mammuccari e l’abbandono dell’intervista a Belve
In una recente intervista Teo ha rivelato di essere oggi legato ad una donna più giovane di lui, una persona che non è parte del mondo dello spettacolo: “Non avrei voluto un’altra così giovane, io stavo corteggiando una della mia età. È un maresciallo ordinario dell’esercito, una cavallerizza.”. Di lei ad non si conoscono ulteriori dettagli.
Negli ultimi giorni il conduttore ha conquistato le prime pagine del gossip a causa del suo abbandono dell’intervista a Belve. L’ex concorrente di Ballando con le stelle non ha concluso la sua intervista con Francesca Fagnani: i motivi? Per ora non ci sono dichiarazioni ufficiali, ma il mistero verrà presto sciolto visto che l’intervista andrà in onda regolarmente martedì 10 Dicembre, anche se è durata solo 5 minuti.
Il 60enne a quanto pare avrebbe mal tollerato le domande pungenti della giornalista. Indispettito avrebbe lasciato lo studio dopo pochi minuti. Mammucari avrebbe anche avuto un atteggiamento ostile dimostrandosi poco disponibile verso la Fagnani, anche il “lei”, che solitamente la giornalista da ai suoi ospiti, lo avrebbe infastidito. Sembra inoltre che a l’iconica domanda “Che belva si sente?” il conduttore non avrebbe risposto.