Tina Cipollari è stata sposata per quindici anni con Kikò Nalli, conosciuto proprio a Uomini e Donne: perché si sono lasciati?
Non tutti ricorderanno quale sia il trascorso di Tina Cipollari a Uomini e Donne, prima di diventare opinionista del programma, infatti, ha partecipato al daiting show per corteggiare un uomo, Roberto Maltoni. La scelta non fu la giovane Tina, che così iniziò il suo percorso come tronista e proprio così ha conosciuto l’uomo che ha sposato, Kikò Nalli. Ma perché si sono lasciati?
Il loro matrimonio è durato praticamente 15 anni e hanno avuto tre figli, Mathias, Francesco e Gianluca. All’epoca della scelta erano giovani e innamorati ed effettivamente dopo Uomini e Donne hanno fatto sul serio, costruendo una famiglia e decidendo di sposarsi.
Perché Tina e Kikò si sono detti addio: la verità dietro la fine del matrimonio
Tina Cipollari e Kikò Nalli si sono lasciati dopo 15 anni di matrimonio, era il 2018 quando hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazioni. A parlare più volte del motivo della rottura è stato proprio l’hair stylist che ha spiegato cosa ha spinto lui e l’opinionista di Uomini e Donne a salutarsi.
Stando a quanto a più volte detto Nalli, lui e Tina si sarebbero lasciati perché nel corso degli anni è venuta a mancare la passione e l’amore, un rapporto che quindi è tramutato in altro. Kikò ha sempre parlato del grande affetto che è rimasto tra lui e l’ex moglie e soprattutto il grande rispetto che l’uno prova verso l’altro. Anche la Cipollari, nelle occasioni in cui ha parlato della separazione dall’ex marito ha sempre usato parole molto belle per parlare di lui e del loro rapporto.
L’opinionista di Uomini e Donne ha più volte detto che non potrà mai esserci odio tra lei e il suo ex, spiegando anche che ha preferito interrompere una relazione che non la rendeva più felice. “Io e Kikò ci siamo lasciati, ma per me resta sempre una persona speciale. Tutto quello che c’è stato tra di noi non si cancella (…)”, queste alcune delle parole di Tina sul suo ex marito. All’epoca disse anche che sarebbe stata felice di saperlo innamorato, spiegando che le guerre non ci sarebbero mai state tra di loro, visto il grande amore che li ha uniti.
E a quanto pare Tina e Kikò ancora oggi continuano ad avere un buon rapporto, un legame forte e trascorrono spesso tempo assieme anche ai loro tre figli, proprio come una famiglia.