Stefano Basileo, dopo due anni di silenzio, è di nuovo sulla scena musicale: oltre 6mila le visualizzazioni in pochi giorni
Dopo due anni di silenzio è ritornato il rapper atripaldese Stefano Basileo, in arte Crime, 27 anni, con un singolo pronto a conquistare un posto d’onore nelle playlist di tutti.
TNF – Truoviti ‘Na Fatica è disponibile da domenica scorsa con il videoclip ufficiale su Youtube, nonché su Spotify, con la sua musicalità innovativa e trascinante, che non si attiene agli schemi e alle tendenze della scena rap del momento. Il pretesto alla base della canzone sono le critiche da sempre rivolte a chi voglia fare della propria passione per la musica una professione, ma Stefano risponde in maniera forte e chiara.
Il singolo è il primo di una serie di pezzi che l’artista di Alvanite ha in produzione e che verranno rilasciati nei prossimi mesi, frutto del nuovo percorso che Stefano ha intrapreso negli anni lontano dalle scene, e ai quali hanno contribuito le nuove sonorità apportate da Emanuele Centrella e Antonio Solimene, in arte FLKTS e need2drop– producers/djs di Basileo, e le idee visive del designer Carlo Marzullo, meglio conosciuto come “Doc”.
I tre fanno parte del collettivo Hopera, che lavora a stretto contatto con Crime, il quale ha scelto, in questa fase, di non affidarsi ad alcuna etichetta e di autoprodursi.