
Quanto costa la borsa di Tony Effe (foto Tik Tok) ilsabato.com
Tony Effe è arrivato a Sanremo con la borsa di lusso che gli è stato regalato dalla fidanzata Giulia De Lellis. Ecco quanto costa.
Il rapper è salito sul palco dell’Ariston per presentare il suo brano inedito, che ha già ottenuto un vero successo. I fan non possono infatti fare a meno di ascoltare le sue canzoni, diventate subito famosissime. Questa edizione della kermesse musicale è quest’anno condotta da Carlo Conti, arrivato all’Ariston dopo le 5 edizioni capitanate consecutivamente da Amadeus.
Nel frattempo, sta circolando in rete un video che ritrae Tony Effe alle prese con un regalo di lusso fatto dalla fidanzata De Lellis.
Cosa ha regalato Giulia De Lellis a Tony Effe
I due sono senz’altro una delle coppie del momento, dato che hanno iniziato una storia d’amore da poco e sono sempre più innamorati. Entrambi hanno preferito mantenere questa relazione distante dai riflettori, e si sono mostrati sin dall’inizio molto riservati a riguardo. Si sa però che la loro unione è molto forte, e che lei ha voluto regalare di recente un oggetto di lusso, molto apprezzato dal cantante. Tony Effe ha infatti trovato sotto l’albero una borsa lussuosa, donatagli proprio da Giulia.

Si tratta di un iconico accessorio Hermés, uno dei modelli più famosi della Casa di moda. Il brand produce infatti borse esclusive, e alcune sono anche rarissime e quasi impossibili da trovare. Molte di queste valgono centinaia di migliaia di euro, ed è stato proprio un modello simile che la De Lellis ha voluto donare al suo rivenditori. Pare infatti che l’oggetto valga circa 21mila euro. L’influencer ha inoltre personalizzato la borsa aggiungendo un dettaglio, che rende l’accessorio ancora più unico. Ad attirare l’attenzione è stata infatti la targhetta con il nome “Tony” inciso, la seconda lettera è invece stata trasformata in un cuoricino, come dedica d’amore.