
Tradimento spoiler-foto mediaset- ilsabato.com
Le anticipazioni di Tradimento, nuova soap turca di Mediaset, sono davvero scioccanti: uno dei protagonisti viene ucciso. Ecco chi muore.Â
Tradimento è la nuova soap turca in onda sulle reti di Mediaset. Ha debuttato solo da qualche settimana ed ha già avuto un riscontro positivo da parte del pubblico. Del resto nell’ultime stagione la dirigenza del Biscione ha scelto di puntare sulle fiction made in Istanbul e questo gli ha fatto conquistare diversi punti di share. In vista della conclusione di Endless Love, è stata mandata in onda Tradimento che è destinata ad avere lo stesso successo.
Intrighi, liti, misteri e anche passioni sono gli ingredienti vincenti di questa soap che sin dalle prime puntate ha allertato l’attenzione del pubblico. Al cento della scena un ex giudice, Guzide, che scopre diversi segreti della sua famiglia. Gli spoiler delle prossime puntate si annunciano ricchi di colpi di scena e di sorprese definite dagli appassionanti scioccanti. A quanto pare uno dei protagonisti viene ucciso, ma la sua morte sarà archiviata come suicidio: la verità su quando è accaduto verrà rivelata?
YeÅŸim scopre che Burcu non è stata sincera con lei, non è l’amica che si aspettava. La donna viene in possesso del cellulare di Burcu, telefono che l’amica le aveva detto di aver perso, e scopre che che all’interno ci sono le prove di tutte le sue malefatte. Inoltre si rende conto che Burcu le ha inviate a Guzide. Questo provoca in lei una reazione inaspettata, che sorprenderà i telespettatori. Yesim non può più ignorare la falsità dell’amica e la sua pericolosità .
Tradimento, il piano di Yesim per uccidere Burcu
Yesim mette in atto un piano per uccidere Burcu. E’ determinata ad eliminarla ma vuole far apparire la sua morte come un suicidio, solo in tal modo potrà liberarsi di lei senza essere coinvolta nella sua morte. Mentre Burcu si reca alla metropolitana per far ritorno a casa Yesim la segue, poi l’avvicina e le chiede di parlarle invitandola ad appartarsi in un posto più tranquillo.

In realtà la donna desidera trovare un posto isolato dove mettere in atto il suo piano senza essere vista. A questo punto le due amiche litigano e Yesim accusa Burcu di averla ingannata, quest’ultima prova a giustificarsi. Il confronto degenera e Yesim si rende conto che sta passando il treno e spinge l’ormai ex amica sopra i binari.
Burcu viene travolta dalla metro, per lei non ci sarà nessuna speranza di sopravvivenza. Per i presenti la donna si è suicidata, visto che Yesim scappa prima di essere vista da qualcuno.