Tradimento, le anticipazioni delle neo soap turca rivelano uno spoiler drammatico: un personaggio sbatterà la testa dopo una colluttazione.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento rivelano alcuni colpi di scena inattesi che sorprenderanno il pubblico. Neo soap turca che ha debuttato su Canale 5 nelle scorse settimane Tradimento ha tutti gli ingredienti per rivelarsi una fiction di successo al pari di quelle che l’hanno preceduta. Intrighi, passioni, amori e segreti caratterizzano una trama avvincente che coinvolge il telespettatore. Al centro della scena c’è Guzide, giudice accreditato, che si trova a fare i conti con alcuni drammi famigliari.
Gli spoiler che circolano in rete anticipano alcuni drammi che travolgeranno Guzide, ma anche Tarik e Oylum. Il magistrato dopo aver scoperto che il marito ha, da diverso tempo, una famiglia parallela con tanto di figlia piccola, decide di presentare le carte del divorzio. La separazione da Tarik è inevitabile e Guizde chiede all’ormai ex marito anche un ingente somma di denaro come risarcimento per il danno subito.
Quest’ultimo tuttavia non comunica alla compagna Yesim che l’ex le ha fatto causa chiedendogli dei soldi. Mentirà e ovvierà alla situazione mostrandosi più gentile e disponibile. Inoltre porterà la donna a cena in una ristorante di classe e le chiederà di sposarlo: un gesto romantico che commuove Yesim, che è all’oscuro di tutto ciò che sta succedendo fra l’avvocato e l’ex moglie. Ma a preoccupare particolarmente è Oylum, che finisce in ospedale. Cos’è successo?
Tradimento, Oylum finisce in ospedale: come sta
Mentre sta andando a casa di Guzide, Oylum assiste all’aggressione di un uomo ad una sua amica. Decide d’intervenire, ma viene presa a spintoni, cade e sbatte la testa sul marciapiedi. Viene soccorsa immediatamente e portata all’ospedale dove viene poi raggiunta prima da Tarik e Yesim e poi da Sezai e Guzide.
Qui Guizde verrà fermata da Yesim e tra le due scoppia una lite che viene placata da Tarik. La madre di Oyku poi si chiuderà nella stanza dove si trova Oylum priva di sensi. A quanto pare la situazione tra Tarik e l’ex moglie sembra degenerare e questo crea tensione anche ai figli.
Tradimento non ha ancora conquistato dati share rilevanti, ma è iniziata solo da qualche settimana e a quanto pare è destinata a diventare un must di Mediaset. La rete del Biscione nell’ultime settimane si è scontrata con diversi prodotti vincenti di Rai Fiction, da Mina Settembre a Il Conte di Montecristo, ma anche Un Passo dal cielo e Blackout 2, e confida molto nella neo soap turca.