
Anticipazioni Tradimento: la scoperta di Tarik (Fonte Mediaset Infinity) - IlSabato.com
Colpo di scena nelle prossime puntate di Tradimento: Tarik scopre che Melis non è sua figlia e la reazione è inaspettata.
Concluse le vicende di Endless Love, il pomeriggio di canale 5 è comunque ricco di emozioni grazia a Tradimento, la nuova soap opera turca che, dopo il debutto nella prima serata della domenica, continua ad appassionare il pubblico. Nelle prossime puntate di Tradimento, una telefonata sconvolgerà Tarik che si ritroverà di fronte ad un’amara scoperta.
L’uomo, dopo aver dato del denaro ad una donna che gli ha fatto credere di aver avuto un figlio con lui, si ritroverà con l’amaro in bocca a causa di una telefonata horror che lo sconvolgerà totalmente e che riguarderà Melis ovvero la ragazza che credeva fosse sua figlia.
Anticipazioni Tradimento: la verità su Melis
Le anticipazioni delle prossime puntate di Tradimento svelano che Tarik riceverà nel suo ufficio una signora, Nihan, una sua vecchia conoscenza che gli comunicherà che è il padre di sua figlia chiedendogli in cambio dei soldi come risarcimento e in cambio del suo silenzio. Inizialmente, Tarik non gli crederà ma la donna riuscirà a convincerlo della propria buona fede dicendogli di non averlo contattato prima perché pensavo che fosse sposato con Yesim. “Fai un test del Dna e guarda tu stesso”, dirà la donna consegnandogli dei capelli per poter effettuare il test.
Nihal, poi, gli chiederà 500mila dollari per non riferire a nessuno dell’esistenza di un’altra figlia. L’uomo, messo con le spalle al muro, le consegnerà 200mila dollari e la donna si accontenterà della cifra promettendo di mantenere il silenzio. L’uomo comincerà a convincersi di avere un’altra figlia ma, ben presto, si ritroverà davanti un’amara verità.

Durante una giornata in albergo, infatti, vedrà Nihal, il marito e la figlia prenotare una costosa suite con i soldi che gli ha estorto. Sentendosi preso in giro, l’uomo capirà se esiste un modo per effettuare nuovamente il test e scoprire la verità. Nelle prossime puntate di Tradimento, così, durante una giornata in albergo, approfittando del trambusto, Tarik riuscirà a sottrarre lo spazzolino della figlia di Nihal potendo così fare un secondo test dal quale verrà a galla tutta la veritò.
Qualche giorno dopo aver effettuato il test, infatti, una telefonata metterà l’uomo davanti alla sconcertante verità: non solo non ha un’altra figlia, ma è stato raggirato da Nihal che gli ha fatto credere una realtà inesistente sottraendogli anche un’importante cifra.