Tradimento, le anticipazioni turche rivelano alcuni colpi di scena: Guzide sarà travolta da una tragedia che la metterà a dura prova.
Le anticipazioni turche di Tradimento, neo soap opera made in Istanbul che ha debuttato in Italia solo da qualche settimana, rivelano alcuni colpi di scena inaspettati. Intrighi, bugie, e tradimenti sono gli ingredienti di questa fiction, ingredienti che danno vita ad una trama avvincente e appassionante. Il debutto di Tradimento ha avuto un riscontro positivo e nonostante la concorrenza dell’altre reti ha ottenuto un certo eco mediatico.
Gli spoiler che circolano in rete rivelano che Guzide è prossima a vivere l’ennesima scontro con Tarik, da cui è separata ma non ancora divorziata. Gli ultimi eventi hanno portato la donna a lasciare il suo posto da giudice e ora ha deciso di intraprendere la carriera d’avvocato. Aiutata da Sezal Guzide cerca un ufficio per la sua attività. I due girano per Instabul per vedere varie location ma Yeşim la fa seguire. Incarica un investigatore di fare delle foto che ritraggono l’ex magistrato con Sezal e le fa vedere Ozan.
Quest’ultimo crede che la madre abbia un relazione con l’uomo pur essendo ancora sposata con Tarik. Per questo Ozan andrà da Sezal e gli chiederà di stare lontano da lei. Per Guzide la situazione si complica quando il marito Tarik viene in possesso delle foto. L’uomo decide d’infangare il nome dell’ormai ex moglie e fa pubblicare gli scatti online. Guzide viene accusata di adulterio e travolta a un vero e proprio scandalo, da cui farà fatica ad uscire.
Tradimento, Guzide accusata d’adulterio
“La giudice Güzide Özguder, che è stata rimossa dal suo incarico per aver accettato delle tangenti, ha commesso un altro errore: anche se è ancora sposata, ha un amante. Siamo sorpresi di vedere le sue foto insieme all’avvocato Sezai Okuyan”, così titola il magazine. Per Guzide è un momento non facile, vorrebbe affrontare Tarik ma Elmas la convince a non chiamarlo.
Elmas la invita poi a non rispondere ai commento online, ogni cosa che dichiara potrebbe aggravare la sua posizione. Guzide spera che la notizia possa essere rimossa e il suo nome riabilitato. Intanto l’ex giudice è convinta che Sezal sia andato in Canada a trovare la figlia che non vede da 14 anni, ma non sa che l’uomo è stato fermato sulla strada che porta all’aeroporto.
Sezal è accusato di gestire un traffico di droga, un’accusa pesante che potrebbe mettere a rischio la sua libertà. Guzide, in seguito ad alcune manipolazioni di Tarik, non viene a conoscenza dell’arresto dell’amico e non può aiutarlo.