
Un selfie sul set
Dal palco al set: un atripaldese al fianco di Carlo Buccirosso, Claudia Gerini e tanti altri “big”

Un atripaldese approderà sul grande schermo. Stiamo parlando del poliedrico Piersabino Nazzaro, nella vita fotografo, web designer e direttore della prestigiosa scuola di ballo “Dance With Me di Atripalda, ma non solo…
Il nostro Piersabino, 40 anni compiuti a febbraio, ha avuto la possibilità di far parte delle riprese del nuovo film scritto da Manetti bros e Michelangelo La Neve dal titolo provvisorio, come egli stesso specifica, “Nun è Napule”. Sullo sfondo la città di Napoli dove si svolgono le vicende di un boss della camorra che cerca di sparire dalla circolazione per cambiare vita e di una sognatrice infermiera e un sicario in bilico tra il passato e il futuro. «Io faccio parte della squadra mobile che arresta l’attore Carlo Buccirosso che interpreta don Vincenzo – ci ha spiegato lo stesso Piersabino – per questa scena abbiamo girato per tre giorni in tre location diverse tutte concentrate nell’area di Pozzuoli». A spiegarci il suo ruolo e le emozioni provate è sempre lui: «La mia è una comparsa, ma senza ombra di dubbio una bella esperienza che mi mancava. Sul set si è a stretto contatto con tutti gli attori con i quali hai modo di parlare e di addirittura mangiare insieme». Tanti infatti i personaggi famosi: «Ho conosciuto Carlo Buccirosso, Claudia Gerini e Serena Rossi, grandi del cinema italiano. Le riprese del film (prodotto da Madeleine Film, Manetti Bros con Rai Cinema e in associazione con Tam Tam e il sostegno della Film Commission Regione Campania) termineranno il 9 luglio, dopo la lavorazione uscirà nelle sale tra la fine del 2016 e l’inizio dell’anno prossimo distribuito da 01 Distribution».
Un’ emozionante avventura nei panni di un poliziotto a tutti gli effetti, con tanto di divisa, pistola e volante. Le foto, postate sul suo profilo Facebook, hanno incuriosito non pochi. E ora? Tutti in attesa del film..