Le anticipazioni di Un Posto al sole non sono prive di colpi di scena: Roberto è scosso e preoccupato. Ecco cosa gli succederà.
Soap opera made in Italy accreditata, Un Posto al sole va in onda ormai da tantissimi anni e ha un vasto seguito di pubblico. Girata e ambientata a Napoli racconta le vicissitudini degli abitanti di palazzo Palladini, storie di tutti i giorni che appassionano e coinvolgono il pubblico. UNPAS non si è mai fermata se non durante il Covid, ed è considerato uno dei programmi di punta della produzione Rai.
Diversi gli attori, oggi molto famosi, che hanno militato sul set e che hanno avuto l’occasione di mostrare il loro talento: tra questi anche Serena Rossi, oggi interprete della fiction campione d’ascolti Mina Settembre. Le anticipazioni della prossima settimana di Un Posto al sole hanno come protagonista Rossella, ma anche Roberto Ferri.
I due dovranno fronteggiare alcune novità che avranno degli effetti sulle loro vite. Ma cosa succederà. Secondo quanto diffuso in rete Rossella troverà il coraggio di reagire e riuscirà a superare il momento negativo. La dottoressa Graziani sta vivendo un forte stress a causa delle denunce contro il dottor Fusco.Una situazione pesante per Rossella che le impedisce di vivere in modo sereno.
Un Posto al sole, Roberto preoccupato e provato
Ad essere preoccupati per lei Silvia e Michele che non l’hanno mai fatta sentire sola, ma soprattutto hanno provato più volte a trovare una soluzione. Nonostante tutto Rossella si mostrerà pronta a riprendere in mano la sua vita: farà un incontro importante che le farà capire che è il momento di reagire. Per ora non si conosce l’identità di questa persona, ma a quanto pare avrà un ruolo decisivo nella rinascita del giovane medico.
Roberto Ferri invece è preoccupato e provato a causa dell’incidente avvenuto ai Caraibi che ha coinvolto i Cantieri. Teme per il futuro della sua aziende e per la sua stabilità. In pericolo sono anche le sue finanze, che potrebbero subire delle inflessioni proprio a causa del momento drammatico. L’imprenditore riuscirà a superare le difficoltà? Chi sosterrà le sue richieste per uscire dalla crisi?
Ad interessare i telespettatori anche Niko che ha deciso di andare a vivere con Valeria. I due sono molto affiatati e la convivenza sarebbe la svolta decisiva al loro rapporto, ma Jimmy non è affatto d’accordo con quanto ha deciso il padre e questo potrebbe creare dei disagi fra loro.