Un posto al sole, anticipazioni fino al 17 gennaio: amara delusione per Rosa
C’è grande attesa per le prossime puntate di “Un posto al sole”. Ecco qualche anticipazione fino al 17 gennaio
Le prossime puntate della celebre soap napoletana Un Posto al Sole, in onda dal 13 al 17 gennaio, promettono colpi di scena e intrecci avvincenti che terranno incollati gli spettatori. Ecco un’anteprima delle principali trame che animeranno Palazzo Palladini.
Reduce da accesi confronti con Niko e Jimmy, Renato si confida con una sua amica fidata, ma la situazione è destinata a complicarsi ulteriormente. Valeria, infatti, propone a Niko di trasferirsi con Jimmy a casa sua, un’offerta che destabilizza ulteriormente gli equilibri. Mentre il rapporto tra Valeria e Niko si rafforza, il risentimento di Renato cresce a tal punto da coinvolgere anche Giulia. Raffaele tenta di far ragionare l’amico organizzando un pranzo chiarificatore, ma il clima rimane teso.
Roberto Ferri si prepara a comunicare a Gennaro che non potrà diventare socio del circolo. La notizia potrebbe scatenare una reazione inaspettata da parte dell’imprenditore. Intanto, l’amicizia tra Alice e Vinicio si intensifica, con la ragazza che sembra sempre più attratta da lui. Tuttavia, Michele, venuto a sapere che Vinicio appartiene alla famiglia Gagliotti, inizia a nutrire seri timori per il bene della nipote di Marina.
Rosa e Samuel alle prese con nuove sfide
Rossella attraversa un periodo difficile dopo aver segnalato al direttore sanitario i comportamenti scorretti del primario. Le sue relazioni con i colleghi si deteriorano: Riccardo cerca di incoraggiarla, mentre Nunzio prova a difenderla, ma ogni tentativo sembra peggiorare la situazione. Uno scontro tra Nunzio e il primario in ospedale aggrava ulteriormente le tensioni, spingendo Rossella a chiudersi in se stessa, convinta di essere circondata da ostilità.
La relazione tra Guido e Claudia procede a gonfie vele, ma l’uomo rimane sorpreso e turbato nello scoprire che anche Mariella ha iniziato a frequentare qualcuno: Mimmo. Nel frattempo, Claudia torna a Napoli portando con sé una novità che potrebbe scombussolare le dinamiche.
Rosa vive un momento delicato a causa della partenza imminente di Don Antoine, che si prepara a lasciare Napoli. Nel frattempo, Samuel decide di rivoluzionare la sua vita sentimentale iscrivendosi a una app di incontri. La decisione non passa inosservata a Micaela, che gli riserva una “punizione” tanto originale quanto imbarazzante.
Le prossime puntate si preannunciano ricche di tensioni, sorprese e intrecci emotivi che continueranno a intrecciare i destini dei protagonisti di Un Posto al Sole.