![Rosa e Pino sono innamorati](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/don-antoine-rosa-5225-ilsabato.it_-1024x683.jpg)
Un Posto al Sole anticipazioni, Rosa dimentica Don Antonie: nuovo amore per la Picariello -Fonte Raiplay- -ilsabato.it
Un Posto al Sole anticipazioni: Rosa dimentica Don Antoine, per lei arriva un nuovo amore.
Continua il grande successo di Un Posto al Sole, la fiction partenopea in onda su Rai 3. I telespettatori sono curiosi di sapere come affronteranno i beniamini della soap opera le nuove vicende che riguarderanno le loro vite. A seguire, dunque tutto quello che c’è da sapere sui prossimi appuntamenti che andranno in onda, come di consueto su Rai 3 dal 10 al 14 a febbraio 2025.
Nei prossimi episodi della fiction Rosa discuterà nuovamente con il suo professore. La donna cercherà il supporto di Damiano, ma lui sembrerà essere distratto da altre faccende.
Un Posto al Sole anticipazioni, Rosa dimentica Don Antonie: nuovo amore per la Picariello
Amareggiata per il comportamento riservatole dal suo ex, Rosa instaurerà un feeling particolare con Pino. Gli spoiler delle prossime puntate rivelano che, per la prima volta dopo la fine della sua relazione con Damiano, Rosa si lascerà andare alla passione con Pino. Gli attori che portano in scena i due personaggi rispettivamente Daniela Ioia e Antimo Casertano sono una coppia anche nella vita reale.
![Cosa accadrà a Rosa?](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/Un-Posto-al-Sole-Rosa-5225-ilsabato.it_.jpg)
Stanno insieme dal 2015 e, nel 2019 è venuto al mondo il loro primogenito, Jacopo. Convivono felicemente e, recentemente i loro personaggi Pino e Rosa si sono avvicinati sempre più, intraprendendo una relazione sentimentale. La sintonia che li unisce fuori dal set rende la vicenda dei loro personaggi particolarmente entusiasmante.
Nel frattempo, le condizioni di Rossella diventeranno critiche, potrà però contare sul sostegno dei suoi genitori e di Ornella. La situazione cambierà quando ci sarà un incontro inaspettato che le darà il coraggio necessario per reagire a Fusco. Giulia farà il possibile per confortare Luca, caduto nello sconforto più profondo in seguito alla manifestazione dei sintomi della sua malattia.
Intanto, Michele chiuderà la sua inchiesta con una testimonianza visiva molto forte, qualcosa però non andrà come previsto e lui e il bracciante Assane saranno in pericolo a causa dei Gagliotti. Mariella e Mimmo continueranno a frequentarsi, mentre Roberto Ferri avrà difficoltà a causa dell’incidente che sta mettendo in ginocchio i cantieri.
Niko si trasferirà da Valeria, nonostante Jimmy non voglia. Micaela non la prenderà affatto bene. Quest’ultima per far ingelosire Samuel gli farà credere di essere stata con Fausto. I nuovi appuntamenti della soap opera più amata di casa Rai sono dunque ricchi di colpi di scena.
I telespettatori devono prepararsi poiché cambieranno molte dinamiche, le vicende a cui hanno assistito per lunghi mesi subiranno un epilogo inaspettato che porterà inesorabilmente alla nascita di nuove situazioni ricche di pathos e di adrenalina. I cambiamenti repentini sono un elemento caratterizzante della narrazione della soap opera napoletana, un dettaglio che tiene alto l’interesse del pubblico e che lo induce a restare incollato allo schermo dall’inizio alla fine della puntata.