
Un Posto al Sole, spoiler choc: chi viene denunciato -fonte Raiplay- -il-sabato.com_
Un Posto al Sole anticipazioni shock: chi viene denunciato. La situazione è degenerata.
Continua il grande successo di Un Posto al Sole la fiction partenopea più amata dai telespettatori di casa Rai. La soap opera napoletana ha fatto il suo esordio sul piccolo schermo circa 30 anni fa e, da quel momento, il pubblico non ha perso neppure un appuntamento con i loro beniamini.
La trama è avvincente e ricca di colpi di scena, tra intrighi, vendette, amori travolgenti, calore familiare e tanto altro i fan restano incollati allo schermo per assistere alla narrazione delle vicende dei protagonisti. In tantissimi, poi, per restare sempre aggiornati cercano le anticipazioni.
Un Posto al Sole, spoiler choc: chi viene denunciato
A seguire, dunque, tutto quello che c’è da sapere al riguardo. Nelle puntate che andranno in onda dal 17 al 21 febbraio, finalmente Rossella troverà il coraggio di denunciare Daniele Fusco. Non si preoccuperà più delle conseguenze e vorrà andare fino in fondo, Rossella si libererà di un peso e procederà per vie legali. Silvia, Michele, Ornella le daranno tutto il conforto di cui necessita.

La dottoressa, inoltre, farà un incontro inaspettato che le darà grande forza. Nei prossimi episodi Graziani riprenderà le redini della sua vita e cercherà giustizia per ciò che ha subito. Si sospetta che la Sacchi possa aiutarla, nonostante i dubbi e i timori iniziali, andrà avanti senza esitazioni.
Rossella raccoglierà la testimonianza di chi prima di lei ha dovuto subire le molestie del primario e deciderà di agire anche a difesa delle altre donne. Le anticipazioni delle prossime puntate vedranno, dunque, la dottoressa Graziani protagonista assoluta. Negli episodi precedenti è apparsa stanca e demotivata, ma sta per cambiare tutto.
A quanto pare Graziani riuscirà a reagire dinanzi alle vessazioni e alle molestie del primario. Troverà il conforto e l’aiuto dei suoi familiari, degli amici e di alcuni colleghi che le staranno accanto. Devono prepararsi dunque i telespettatori tutto sta per cambiare, nel corso delle prossime puntate accadrà di tutto. I telespettatori avevano criticato la scelta della dottoressa di aspettare prima di denunciare.
Ha temuto infatti di non essere creduta o di subire ripercussioni sul lavoro. Rossella ha inizialmente preferito non dar peso alla faccenda, limitandosi a chiedere un parere a Niko. A quanto pare però nel corso delle prossime puntate troverà la forza per reagire ai soprusi di Fusco. Devono prepararsi i telespettatori tutto sta per cambiare, nel corso delle prossime puntate, Rossella cambierà vita.