![Luca morirà?](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/un-posto-al-sole-13225-ilsabato.com_-1024x683.jpg)
Un Posto al sole, spoiler metà febbraio: chi cadrà nel baratro della disperazione -Fonte @raiplay- ilsabato.com
Un Posto al Sole spoiler: cosa accadrà nelle prossime puntate. Un colpo di scena drammatico farà piombare il protagonista nella disperazione.
Un Posto al Sole, la fiction più amata di Rai 3 continua a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori. Il pubblico è entusiasta di poter assistere alla narrazione delle vicende dei loro beniamini. Tra colpi di scena adrenalinici, intrighi, passioni, amori travolgenti e storie di vita contemporanea, gli spettatori restano sempre col fiato sospeso.
Devono prepararsi, perché le anticipazioni delle prossime puntate svelano che accadrà qualcosa di inaspettato. Un episodio in particolare cambierà per sempre le vicende di tutti i protagonisti. A seguire gli spoiler delle nuove puntate di Un Posto al Sole.
Un Posto al sole, spoiler metà febbraio: chi cadrà nel baratro della disperazione
Gli appuntamenti della soap opera che andranno in onda dal 17 al 21 febbraio vedranno come protagonista Luca De Santis. I sintomi dell’Alzheimer sono tornati prepotentemente e, il medico è caduto in un profondo sconforto. Teme, infatti, per il suo futuro e, nemmeno la sua compagna riuscirà ad infondergli la serenità necessaria che sembra essere perduta. Il medico pian piano, sprofonderà in un momento di crisi esistenziale che lo farà cadere nella disperazione.
![Luca lascia il lavoro?](https://www.ilsabato.com/wp-content/uploads/2025/02/Luca-Upas-13225-ilsabato.com_.jpg)
Giulia farà di tutto per stargli accanto e per non fargli pesare la sua malattia, ma non ci riuscirà. Le sue condizioni peggioreranno repentinamente e, questo lo spingerà a commettere errori gravi che lo faranno piombare in uno dei momenti più critici della sua vita. Al riguardo non ci sono molti dettagli, ma sembrerebbe che il medico inizierà a mettere in atto dei comportamenti autodistruttivi.
Alcuni sostengono che potrebbe deliberatamente smettere di seguire la terapia, sospendendo l’assunzione dei farmaci, tuttavia il riferimento al passato sembra indicare che l’uomo possa piombare di nuovo nella dipendenza da alcool, una battaglia che sembrava aver vinto.
Questa volta a tendere una mano a Luca non sarà Giulia, ma Alberto Palladini, pronto a sostenerlo. L’avvocato si mostrerà riconoscente, supportandolo. Il suo aiuto sarà molto importante nel breve periodo, ma sul suo futuro professionale ci sono ancora dei dubbi. Si suppone che possa decidere di abbandonare Napoli, ma al momento non ci sono conferme.
Nel frattempo, Michele dovrà affrontare i Gagliotti. Alice, invece, scoprirà cosa sta accadendo e chiederà spiegazioni a Vinicio. Rossella farà un incontro inaspettato che cambierà la sua visione delle cose e le permetterà di reagire dinanzi agli abusi di Fusco. Niko dovrà destreggiarsi dinanzi alla resistenza di Jimmy che è contrario alla convivenza con Valeria.