Le formazione atripaldese supera le forti avversarie dimostrando di poter dire la sua in questa categoria
Doveva essere la gara del riscatto per l’under 18 e cosi è stato. La Green Volley dopo essere stata sconfitta la scorsa settimana in trasferta contro Molinara sfodera una grande prestazione sconfiggendo con un netto 3 a 1 la squadra di Montesarchio, fino a questo punto a punteggio pieno. Una gara che ha visto la formazione allenata da Serenella Matarazzo partire bene, avere una piccola flessione nel terzo set e chiudere con grande scioltezza nel quarto set.
Già dall’inizio gara si è capito che per le ospiti non ci sarebbe stato scampo con le sabatine che da subito sono entrate bene in partita grazie ad un buon approccio che le ha viste comandare il gioco già dalle prime battute. Il primo set è scivolato via con Corcione e compagne, brave a gestire il vantaggio e chiudere con il punteggio di 25 a 15. Stesso copione nel secondo set con la Green Volley che concede ben poco alle avversarie dimostrando la sua superiorità chiudendo il set con un secco 25 a 16.
Nel terzo set cala un attimo la concentrazione tra le atripaldesi che consentono al Caudium di rientrare in partita e vincere il set per 25 a 17. Nel quarto set, invece, si vede una Green Volley capace di soffrire e di saper gestire i momenti importanti della gara. Il set risulta essere incerto ed equilibrato con le atripaldesi che riescono a chiudere la gara con il punteggio di 27 a 25. Una gara che fa morale e soprattutto dimostra che la Green Volley potrà lottare per le posizioni di vertice in questo campionato. Ma non c’è neanche il tempo di festeggiare che giovedì già si torna in campo perché ad Atripalda arriva il Telese.