Uomini e Donne tornerà in onda il prossimo 7 gennaio e già si sa che ci saranno problemi per la famosa dama: cosa accadrà.
Uomini e Donne sta per tornare, il programma di Maria De Filippi dopo la pausa natalizia è pronto a riappassionare il pubblico e, secondo le anticipazioni riportate da Lorenzo Pugnaloni, già si sa che ci saranno guai in vista per Gemma Galgani. Nemmeno il tempo di tornare in tv, che la dama sarà nuovamente al centro dell’attenzione.
Mentre già sono iniziate le registrazioni delle nuove puntate di Uomini e Donne, devono ancora essere mandate in onda quelle registrate prima del Natale e grazie all’esperto del programma di Maria De Filippi sappiamo in anticipo cosa vedremo nella prima puntata dopo la pausa natalizia, al centro dell’attenzione ci sarà ancora una volta Gemma.
Anticipazioni Uomini e Donne, cosa accadrà con Gemma Galgani
Pare che già a partire dalla prima puntata del nuovo anno di Uomini e Donne se ne vedranno delle belle nello studio del daiting show, martedì 7 gennaio dovrebbe andare in onda l’ennesimo scontro tra Gemma Galgani e Tina Cipollari. Dama e opinionista continueranno a battibeccare e regalare momenti esilaranti.
Questa volta non si conoscono le ragioni dello scontro, ma la discussione animata tra le due donne si concluderà con un gavettone di Tina a Gemma. Non è la prima volta che l’opinionista compie un gesto del genere nei confronti della Galgani, è “una arma” che ha già usato in passato. E’ noto come non vadano proprio d’accordo e la dama sia praticamente presa di mira sempre dalla Cipollari.
Anche in questo nuovo anno, quindi, le cose non cambieranno. Tina continua ad accusare Gemma di non essere realmente interessata ai cavalieri che frequenta e comunque di puntare subito al trasporto fisico e mai ai contenuti. Abbiamo visto le medesime discussioni anche in occasione della frequentazione tra Gemma e Fabio, l’ultimo cavaliere con cui sembrava potesse nascere davvero qualcosa.
Le cose poi sono andate diversamente e, per ora, i due pare si siano allontanati. Ma poiché il cavaliere è rimasto nel parterre, non è detto che non vedremo colpi di scena e magari un riavvicinamento. Del resto a Uomini e Donne può capitare di tutto, soprattutto quando si tratta di Gemma Galgani che, negli anni, ci ha abituati alle sue vicissitudini tormentate d’amore. Non ci resta che aspettare le prossime registrazioni per sapere cosa altro accadrà.