Maria De Filippi si è molto adirata per quanto accaduto in studio, anche la conduttrice non riusciva a crederci.
Maria De Filippi è abituata a vederne di tutti i colori a Uomini e Donne, ma anche a lei capita di restare basita certa volte. Ed è quanto accaduto in una delle ultime puntate dopo che è arrivata una segnalazione choc su uno dei cavalieri.
Anche lei, come la dama che lo sta frequentando, non riusciva a credere a quanto stesse ascoltando. Eppure è accaduto davvero e la reazione dell’uomo in studio ha spiazzato davvero tutti, compresa la padrona di casa.
Maria De Filippi e la segnalazione inaspettata: cosa è accaduto
Protagonista della segnalazione è stato Fabio, il cavaliere che Gemma Galgani sta frequentando ormai da settimane e con cui sembrava che le cose funzionassero davvero. Una delle ultime puntate di Uomini e Donne si è aperta proprio con la dama che ha raccontato di aver appreso una cosa sconcertante.
Non appena Fabio l’ha raggiunta in studio, la dama gli ha spiegato di aver ricevuto una segnalazione da parte di una persona che dice che lui avrebbe una fidanzata in Spagna. “Mi hanno scritto sui social. Una persona mi ha mandato delle mail, mi hanno detto che hai una fidanzata in Spagna con cui stai anche ora“. Parole che hanno infastidito non poco il cavaliere, che ha iniziato a dire di essere molto ferito da queste accuse, spiegando che la cosa si riferisce al suo passato e lei non deve indagare sulla sua vita.
Gemma, però, si è adirata, accusandogli di usare come alibi il fatto di essere ferito. La dama proprio non riusciva a crederci, ma dal canto suo Fabio ha avuto una reazione inaspettata che ha spiazzato tutti. Risentitosi di questo “interrogatorio” di Gemma ha spiegato che le cose a lui così non gli stanno bene, si è alzato e ha lasciato lo studio, lasciando i presenti attoniti.
Fino a questo momento il cavaliere si era sempre mostrato molto sorridente e disponibile e questa volta ha avuto una reazione inaspettata. Anche la conduttrice, così come gli opinionisti, è rimasta basita. Gemma, dal canto suo, non ci ha pensato due volte e l’ha raggiunto dietro le quinte per chiedergli spiegazioni. Un colpo di scena che nessuno si sarebbe immaginato, anche perché sembrava che questa volta il cavaliere fosse davvero preso dalla dama. Vedremo come andrà a finire.