Cicogna in arrivo per una dama di Uomini e Donne. I fan sono pazzi di gioia per l’annuncio appena arrivato, ecco di chi si tratta.
Uomini e Donne continua ad appassionare moltissimi telespettatori e di recente è arrivata la notizia più bella che tutti stavano aspettando. Nel corso degli anni si sono avvicendati nel noto dating show di Maria De Filippi moltissime dame e cavalieri in cerca dell’anima gemella. Alcuni fortunati l’hanno trovata, altri se ne sono andati in solitaria e altri ancora hanno deciso di rompere il fidanzamento dopo l’uscita dal programma.
Alcune coppie, di certo, hanno fatto più parlare di altre. Basti pensare agli “storici” Ida Platano e Riccardo Guarnieri, che nel corso della loro permanenza nel dating show hanno fatto discutere per i loro comportamenti giudicati da alcuni non sempre coerenti e trasparenti. Ma anche, più recentemente, Raffaella Scuotto e Brando Ephrikian, che dopo essere usciti insieme dalla tasmissione hanno interrotto la relazione (che piaceva a moltissimi) per ragioni misteriose.
Ma c’è anche un’altra coppia delle passate edizioni che ha fatto molto discutere e che ancora adesso cattura l’interesse del pubblico su Instagram. Ora questa coppia starebbe cercando di aggiungere un terzo membro al quadretto familiare.
Ex coppia di Uomini e Donne in attesa di un bambino? La bomba emoziona i fan
Di recente, i discussi Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza hanno annunciato di star provando ad avere un bambino. Un annuncio che ha emozionato naturalmente i fan della coppia, che nonostante le previsioni tutt’altro che positive si è invece dimostrata solida e affiatata anche fuori dal programma.
Per Alessandro si tratterebbe del primo figlio (che lui stesso ha ammesso di desiderare molto), mentre per Roberta del secondo. I due non convivono, ma fanno la spola tra Cassino e Salerno. Una scelta che pare essere quella più giusta per loro, dal momento che stanno per festeggiare il primo anno d fidanzamento. E quale “regalo” migliore di un figlio per coronare un amore che sembra molto forte e sincero?
“Posso solo dire che ci stiamo provando, ci sono lavori in corso”, ha rivelato Roberta in una intervista.  “Spero di diventare padre a breve, è nei miei pensieri”, sono state le parole di Alessandro, che ha aggiunto: “Se a fine anno avessi una sorpresa da parte di Roberta, sarei l’uomo più felice del mondo e per me sarebbe il più bel regalo di Natale”.
Vicinanza ha anche un bel rapporto con il figlio undicenne di Roberta e tutto fa pensare che potrebbe davvero essere un buon padre per l’eventuale nascituro. I fan, intanto, non vedono l’ora che i due diano il lieto annuncio.