Uomini e Donne, Maria de Filippi non si trattiene: la frecciatina all’ex tronista Michele Longobardi, non passa inosservata: cosa ha detto.
Colpo di scena inaspettato a Uomini e Donne: l’ormai ex tronista Michele Longobardi ha abbandonato il suo posto nel daytime di Maria de Filippi in seguito ad una segnalazione che ha rivelato la sua non sincerità sul trono. Longobardi ha infatti frequentato una ragazza mentre era in tv e ha così violato il regolamento del programma. La conduttrice ha puntato il dito contro il giovane, rivelandogli tutta la sua delusione: un momento difficile per Longobardi che in seguito ha pubblicato un video sui social dove si è scusato per il suo comportamento.
Maria de Filippi non ha nascosto il suo disappunto: lei è la redazione del programma, sempre molto impegnata a prendersi cura di tronisti e corteggiatori, si sono sentiti presi in giro. Tuttavia lo show è andato avanti e ad oggi al centro della scena sono rimaste Francesca e Martina. Quest’ultima ha scelto Ciro, mentre l’altro corteggiatore, Gianmarco Steri, ha accettato il trono. Francesa, invece, è ancora indecisa, ha molti dubbi e recentemente sono scesi per lei altri corteggiatori.
Tra i volti maggiormente accreditati Gianluca che è uscito in esterna con l’ex fidanzata di Temptation Island. In studio il neo corteggiatore è stato preso di mira da Tina Cipollari che lo ha ritenuto interessato soprattutto alle telecamere e al mondo della televisione: “Ha cercato di entrare da tempo a far parte del mondo della Tv…Non è solo il Grande Fratello…” Ha poi aggiunto: “Già tutto questo trasporto…Troppo recitato…Non ci vedo nulla di spontaneo…”. Gianluca si è difeso affermando che Tina non conosce nulla di lui e del suo vissuto e che i suoi commenti sono superficiali.
Uomini e Donne, Maria de Filippi difende Gianluca
Maria de Filippi difende Gianluca dalle critiche di Tina Cipollari, ma non manca di mandare una frecciatina decisamente sottile nei confronti dell’ex tronista Michele Longobardi: “Ora io non lo conosco, però abbiamo appena avuto no? Abbiamo visto altre cose oggi no? Non aveva il reato penale nel casellario giudiziario del Grande Fratello e comunque è stato quello che è stato…”
La conduttrice è convinta che il neo corteggiatore meriti una possibilità e che non si dovrebbero avere pregiudizi nei suoi confronti: “Durante il percorso magari si scoprirà che Gianluca chissà cosa, ma diamogli il tempo di fare…Possiamo?” Così Maria ha difeso il corteggiatore, manifestandole la sua fiducia.
Tina è tuttavia rimasta ferma sulla sua posizione, non si fida del giovane ed è certa che non nutra nessun interesse nei confronti di Francesca. Ora Gianluca dovrà dimostrare la sua buona fede: riuscirà a convincere il pubblico, ma soprattutto la tronista?