Uomini e Donne, Maria de Filippi stanca di Barbara de Santi: il rimprovero alla dama ha gelato il pubblico. Ecco cosa è successo.
Il trono over continua a mietere consensi tanto che nell’ultime stagioni ha spesso messo in ombra quello classico. I giovani hanno fatto maggiore fatica ad imporsi, nonostante un’assidua presenza sui social, diversamente alcuni degli anta sono diventati dei veri protagonisti della tv, con un vasto seguito anche online. Oltre ai tanti cavalieri e dame, che hanno presenziato temporaneamente nel programma, ci sono anche quei volti consolidati, che partecipano al daytime da diverso tempo.
Tra questi Gemma Galgani che non ha rinunciato a trovare l’amore della sua vita nel format di Maria de Filippi, ma anche Barbara de Santi. Quest’ultima per un periodo ha lasciato il programma, è tornata lo scorso anno per rimettersi in gioco. Diversi i cavalieri che le hanno manifestato il loro interesse, ma ad oggi la maestra non ha ancora trovato l’uomo ideale. Nei giorni scorsi è finita al centro della scena e ha subito le critiche sia di Tina Cipollari che di Maria de Filippi.
La conduttrice ha infatti avuto una reazione inaspettata dopo che la dama è apparsa reticente verso un neo corteggiatore. Recentemente Barbara è uscita con due cavalieri, ma la frequentazione non è andata a buon fine, la dama non ha avuto infatti riscontri positivi, Quando Maria le ha rivelato che una persona voleva incontrarla non ha manifestato nessuna entusiasmo. Il neo cavaliere si è presentato dicendo di voler conoscere la vera Barbara, convinto che dietro alla persona che appare in tv c’è ben altro.
Uomini e Donne, Maria de Filippi: “Barbara sei davvero invitante”
Barbara de Santi non ha accolto il neo cavaliere in modo positivo, anzi ha criticato le sue parole: “A me non è arrivato l’interesse necessario…“ ha dichiarato la dama. Immediata la critica di Tina Cipollari che si è rivolta alla dama accusandola di avere qualche complesso e di rivolgersi ad un medico per farsi curare.
Ma sono state le parole di Maria de Filippi a suscitare particolare interesse. La conduttrice solitamente è diplomatica è composta, ma non ha potuto fare a meno di criticare la De Santi: “Non so come ti possa arrivare qualcosa da 3 metri e mezzo di distanza…Qualcosina in più proverei…Si sono persi i valori di andare a prendere un aperitivo insieme…Magari cambi idea davanti ad un bicchiere di vino…”
Barbara ha provato a spiegare le sue ragioni, ma Maria ha perso la pazienza: “Certo che sei invitante eh…Stai così…E dai Barbara…”Alla fine la dama ha accettato di conoscere il corteggiatore, anche se non è apparsa troppo convinta. La De Santi è convinta che dalla tv traspare quello che è e di conseguenza c’è poco da scoprire su di lei.