Uomini e Donne trono over, che fine ha fatto Ernesto Russo dopo l’addio al daytime di Maria de Filippi: eccolo oggi.Â
Ernesto Russo ha conquistato l’attenzione del pubblico di Uomini e Donne grazie al suo modo di fare decisamente originale. La scorsa stagione è infatti riuscito a farsi spazio nel parterre maschile del trono over ed è stato corteggiato da diverse dame. Approdato nel daytime per corteggiare Ida Platano ha poi scelto di fare un passo indietro, certo di non essere tra i preferiti della tronista. E’ poi rimasto nel programma come cavaliere ed è uscito con alcune dame.
A poche settimane dalla fine del programma Ernesto ha scelto di abbandonare il format. Su di lui sono arrivate alcune segnalazioni che hanno posto delle ombre sulla sua sincerità . Il cavaliere ha motivato il suo abbandono spiegando che le regole di Uomini e Donne non sono adatte al suo modo di fare e che alcune condizioni opprimevano la sua spontaneità . Una decisione che ha fatto molto discutere visto che Ernesto sin dal suo arrivo ha animato il trono over.
Look selvaggio, caratterizzato da barba e capelli lunghi, è apparso sin da subito un personaggio sopra le regole. Anche per questo ha incuriosito diverse dame tra cui Barbara de Santi che dopo essere uscita con lui, senza avere l’esclusiva, si è ritrovata ad affrontare diverse discussioni. I due hanno così deciso di chiudere la frequentazione. Che fine ha fatto Ernesto? E che cosa fa oggi? Tornerà a Uomini e Donne o la sua esperienza in tv si è conclusa definitivamente?
Ernesto Russo oggi: ecco che cosa fa
Dopo l’addio a Uomini e Donne Ernesto Russo si è allontanato dalla tv ed è tornato alla sua quotidianità . Molto attivo sui social negli ultimi mesi è apparso più volte insieme a Mario Cusitore con cui ha creato un sincero rapporto d’amicizia. Inoltre recentemente si è mostrato con un look diverso: ha tagliato la barba. Un cambiamento che ha ricevuto diversi commenti dai fans.
L’ex cavaliere ha anche trovato l’amore. A quanto pare è legato ad una donna molto più giovane di lui che si chiama Marta. E’ impegnato nell’organizzazione di eventi e serate ed è spesso ospite i varie manifestazioni. In una recente intervista è tornato a parlare dell’esperienza a Uomini e Donne e ha ribadito che la rigidità di alcune regole non erano adatte a lui.Â
Infine ha affermato convinto che il ruolo perfetto per lui era quello di tronista, Maria avrebbe dovuto offrirglielo: per lui sarebbero arrivate tantissime corteggiatrici. Il suo sarebbe stato un trono appassionante e curioso.