Domani pomeriggio corteo e santa messa nel cimitero. La ditta Aierbit finanzia i lavori nel viale principale. Scuole chiuse fino a sabato
Mercoledì 1 e giovedì 2 novembre, come ogni anno, saranno due giorni ricchi di emozione: toccherà prima alla festa di Ognissanti e poi alla commemorazione dei Defunti. E in questi due giorni il cimitero resterà aperto ininterrottamente dalle ore 8:00 fino alle 19:00 mentre negli altri giorni rispetterà i normali orari e cioè dalle 8:30 alle 12:00 (domenica fino alle 13:00) e dalle 15:30 alle 18:00.
Mercoledì, in particolare, è prevista una solenne commemorazione con la partecipazione del Vescovo di Avellino, mons. Arturo Aiello. Il raduno è fissato per le ore 15:00 in Piazza Umberto I, il corteo a cui prenderanno parte le istituzioni civili, religiose e militari muoverà alle 15:15 per il cimitero dove, nella chiesetta interna, alle ore 16:00, sarà celebrata una santa messa.
E domani, infine, comincia anche il maxi ponte che vedrà gli studenti atripaldesi a casa per quasi una settimana. Infatti da mercoledì 1 novembre (Ognissanti) a sabato 4 novembre gli alunni atripaldesi dell’Istituto Comprensivo “De Amicis- Masi” e del Liceo Statale “De Caprariis” resteranno a casa. I ragazzi ritorneranno tra i banchi di scuola il 6 novembre.