Domenica all’insegna della prevenzione organizzata dalla Pro Loco in collaborazione con numerosi specialisti
La “Campagna di prevenzione del tumore al seno” con visite che si terranno presso la sede dell’Azienda sanitaria locale di via Manfredi dalle ore 15.00. Non ci sarà bisogno di prenotazione, si procederà per ordine di arrivo. Per gli interessati: «Portare con sé gli ultimi esami eseguiti (mammografia, ecografia mammaria ecc. se in possesso) oltre alla carta di identità e il codice fiscale».
I controlli saranno effettuati da specialisti, ci saranno i medici: Carlo Iannace (coordinatore del centro multidisciplinare di senologia del “Moscati” di Avellino), Danilo Palmieri (medico chirurgo), Giulio Ruggiero (specialista di radiodiagnostica) con il supporto tecnico del dottor Genuino Di Meo, Luciana Casarella (specialista in ginecologia ed ostetricia dell’Asl di Avellino), Maddalena D’Avanzo (specialista in oculistica dell’Asl di via Manfredi), Maria Assunta Baldassarre (specialista in dermatologia), Gerardo Piscopo (specialista in cardiologia).
Per maggiori informazioni chiamare: la Pro- Loco (0825 766412), Lello Labate (338 3888213) oppure Cinzia Gambale (347 6648577).